Due incidenti nella notte a Marsala. Muore il giovane Emanuele Giangrande

redazione

Due incidenti nella notte a Marsala. Muore il giovane Emanuele Giangrande

Condividi su:

venerdì 21 Giugno 2019 - 09:16

Ancora una tragica notte lungo le strade marsalesi. Si sono infatti verificati due incidenti stradali in zone diverse della città. Il più grave ha coinvolto il 30enne marsalese Emanuele Giangrande, che mentre percorreva con la sua moto la Sp21, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, sbattendo prima contro il guardrail e poi contro un camion che sopraggiungeva dalla opposta corsia di marcia. Inevitabile l’impatto, nonostante il conducente dell’automezzo abbia disperatamente cercato di evitarlo. Il sinistro è stato rilevato dalla Polizia.

Emanuele Giangrande lavorava a Marsala nel settore ricettivo. Viene descritto dagli amici come un giovane solare e pieno di vita, con una grande passione per lo sport e il mondo dei motori in particolare. Numerosi i messaggi di cordoglio sul suo profilo facebook fin dalle prime ore della giornata. La notizia ha scosso la comunità marsalese, che già nel fine settimana aveva accolto con dolore e commozione la scomparsa del giovane Carlo Modello, in un sinistro avvenuto alla rotonda del Signorino.

L’altro incidente è avvenuto presso lo scorrimento veloce. Protagonista un’Audi A4 bianca. Il conducente ha perso il controllo della vettura circa un km prima della galleria grande finendo fuori strada, a circa 100 metri dalla sede stradale. Sul posto la Polizia Municipale, che ha trovato un uomo supino per terra. Trasportato dal 118 all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, è ricoverato in prognosi riservata.

Condividi su: