Erice 2017: aperta la campagna elettorale di Valentina Villabuona e Vito Brillante

redazione

Erice 2017: aperta la campagna elettorale di Valentina Villabuona e Vito Brillante

Condividi su:

martedì 02 Maggio 2017 - 07:15

Ampia la partecipazione dei cittadini ericini all’apertura della campagna elettorale di Valentina Villabuona e Vito Brillante, candidati al Consiglio comunale di Erice nella lista del Partito Democratico. All’iniziativa hanno preso parte anche Piero Savona e Daniela Toscano, candidati a sindaco rispettivamente di Trapani ed Erice, la senatrice Pamela Orrù e il primo cittadino di Salemi Domenico Venuti.

Davanti a Savona e Toscano Valentina Villabuona ha sottolineato come la politica “non può avere una visione limitata e territoriale”, e i due candidati sindaco, così come i consiglieri comunali del Pd saranno chiamati ad amministrare insieme le due città confinanti.

La soluzione, secondo la candidata al Consiglio comunale di Erice del Pd, “non può certamente essere la grande città, bocciata già dagli ericini e utilizzata solo come argomento di campagna elettorale, mentre la collaborazione e una visione comune soprattutto dei servizi integrati farà la differenza”.

Valentina Villabuona ha sottolineato come la sua candidatura è nata la sera delle primarie, “con lo spirito di servizio che l’ha sempre contraddistinta, a sostegno della candidatura della Toscano che ha vinto delle primarie belle e partecipate, che hanno visto la presenza di 2400 cittadini”.

Vito Brillante ha rivolto la sua attenzione alla rivalutazione del territorio attraverso l’utilizzo ed il potenziamento delle nuove tecnologie.

Condividi su: