Erice: il sindaco Toscano riceve Giorgio Heller, neo presidente del Trapani Calcio

In Amministrazione, Sport, Trapani

Il sindaco di Erice Daniela Toscano ha ricevuto oggi la gradita visita di Giorgio Heller, nuovo presidente del Trapani Calcio. All’incontro hanno partecipato i componenti della Giunta ed alcuni rappresentanti del consiglio comunale.

Clima cordiale nel corso dell’incontro con il sindaco Toscano che ha ringraziato a nome della comunità ericina il presidente Heller per il salvataggio del Trapani calcio che l’anno prossimo disputerà il campionato di serie B rappresentando l’intera Sicilia.

Un incontro nel quale si è avuto modo di sottolineare la rinnovata disponibilità dell’amministrazione comunale ericina, nel cui territorio ricade lo stadio Provinciale in cui vengono disputate le gare interne del Trapani, per ogni supporto logistico ed organizzativo collegato agli eventi sportivi e per consolidare i rapporti con le istituzioni scolastiche e sportive del territorio comunale. Nel corso dell’incontro è stata più volte sottolineata l’importanza che può avere la presenza di una squadra di calcio in serie B per l’intero territorio in termini di immagine positiva da esportare e anche come riscatto sociale.

 

 

You may also read!

Al Municipale ignoti vandalizzano panchine e struttura in legno. La condanna del sindaco

“Siamo vicini alla Società del Marsala Calcio per l’atto vandalico subito ad opera di ignoti, e condanniamo ogni gesto

Read More...

Prima vittoria del Marsala Calcio: rete al 90′ di Ferchichi

Mentre ignoti sono entrati nella notte per vandalizzare la panchina del “Nino Lombardo Angotta”, il Marsala Calcio ha continuato

Read More...

Riapre la scuola di San Michele Rifugio

Riapre la Scuola di contrada San Michele Rifugio nel versante nord di Marsala, come anticipato alla nostra testata dall’assessore

Read More...