Falso e truffa: un arresto ad Alcamo

Audrey Vitale

Falso e truffa: un arresto ad Alcamo

Condividi su:

venerdì 06 Marzo 2015 - 12:55

Dovrà scontare 4 anni e 5 mesi di reclusione l’uomo arrestato ieri dagli agenti del Commissariato di Alcamo, in seguito ad un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Trapani. R.B. di 50 anni, è un pregiudicato condannato per vari reati di falso e truffa. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Trapani.

Proseguono intanto nel territorio le attività di controllo predisposte a largo raggio dal Commissariato alcamese: sono state 9 le contravvenzioni al Codice della strada contestate dai poliziotti e 3 i veicoli sequestrati, a seguito di un servizio di prevenzione in cui sono stati controllati  25 veicoli e 40 persone.

I militari, stanno inoltre operando controlli sui detentori di armi residenti in città e nelle contrade lontane dal centro abitato, per verificare eventuali violazioni della normativa sulla detenzione e sul porto delle armi. A questo proposito è già stata riscontrata la presenza  di munizioni non regolarmente denunziate, al proprietario di un revolver legittimamente detenuto. I proiettili, sono stati quindi sottoposti a sequestro probatorio con conseguente deferimento all’Autorità Giudiziaria del detentore.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta