La famiglia al centro del convegno diocesano di Azione cattolica a Mazara del Vallo

In Mazara, Religione

Domenica 22 febbraio a Mazara del Vallo si terrà il convegno Diocesano di Azione Cattolica, evento inserito nel calendario diocesano 2014-2015.

Il tema proposto sarà: “Famiglia, scuola di umanità nella Chiesa e nel mondo contemporaneo”.

Saranno presenti il Prof. Giuseppe Notarstefano, docente di Statistica Economica presso l’Università di Palermo e Vicepresidente nazionale dell’Azione Cattolica, la Dott.ssa Agnese Ciulla, Assessore alla Cittadinanza Sociale del Comune di Palermo, e don Vincenzo Greco, Vicario Generale della nostra Diocesi.

Il convegno si terrà dalle ore 15.30 alle ore 18.00 presso la Chiesa di Santa Caterina; al termine i presenti si sposteranno in Cattedrale per partecipare alla Celebrazione Eucaristica (alle ore 18.30), in cui verrà ricordato il Prof. Vittorio Bachelet, già Presidente Nazionale dell’Azione Cattolica, in occasione del 35° anniversario del suo assassinio.

 

You may also read!

Matilde Rallo della Marsala Doc seconda ai Campionati Italiani della “24 Ore”

Grandissima prestazione di Matilde Rallo, atleta della Polisportiva Marsala Doc, alla “Lupatotissima 2019”, che a San Giovanni Lupatoto (Verona)

Read More...

Trapani, la Giunta Tranchida approva il conto consuntivo 2018

La Giunta Municipale di Trapani ha approvato il rendiconto di gestione (conto consuntivo) 2018. Durante lo scorso anno l’Amministrazione

Read More...
Carcere di Favignana

Poliziotto aggredito al carcere di Favignana, UILPA: “Organico all’osso”

“Ancora una volta registriamo attacchi fisici verso la Polizia Penitenziaria da parte di gente che si è macchiata di

Read More...