Successo per il Fit Silent Experience a Trapani e Sciacca

In Sport

Si è svolta domenica scorsa la manifestazione  Fit Silent Experience  con un doppio appuntamento: la mattina a Trapani e il pomeriggio a Sciacca. L’evento – patrocinato da Opes Italia e dal Coni – ha preso il via da Piazza Vittorio Veneto con inizio alle 10, Fit Silent ha registrato un sold out con 200 partecipanti nelle due città siciliane, tra atleti e appassionati. Un bel successo!

Silent Energy è il format che promuove lo sport in cuffia in luoghi patrimonio del nostro Paese. Un evento creato per valorizzare il territorio ed unire le persone all’insegna del divertimento e del benessere. Fitness, danza, musica in cuffia per non disturbare l’ambiente circostante, i comandi degli istruttori all’interno dei luoghi di interesse storico-culturale delle città. Un evento per vivere la Città, coniugare l’attività fisica e il benessere di mente e corpo con il rispetto dell’ambiente.

Ambassador Silent Emotion a Trapani è il marsalese Emanuele Sammartano coadiuvato dalla master coach Caterina Buffa; per Sciacca master coach Roberto Giglio.

You may also read!

Castelvetrano: arrestato un 33enne, ha preso a calci e pugni il padre

Lo scorso 12 ottobre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno tratto in arresto un 33enne

Read More...

Presentato il Blue Sea Land, tutto il territorio costiero protagonista dal 17 al 20 ottobre a Mazara del Vallo

E’ stato presentato questa mattina, al Palazzo d’Orleans, sede dell’Assemblea regionale siciliana, l’8° edizione del Blue Sea Land, la

Read More...

Caro carburante e scontri in Equador, don Enzo Amato: “Iniziano a scarseggiare i viveri”

Don Enzo Amato, prete marsalese in missione in Equador, tra le pagine di Condividere diffuso dalla Diocesi di Mazara

Read More...