Successo per il Fit Silent Experience a Trapani e Sciacca

redazione

Successo per il Fit Silent Experience a Trapani e Sciacca

Condividi su:

mercoledì 08 Maggio 2019 - 09:52

Si è svolta domenica scorsa la manifestazione  Fit Silent Experience  con un doppio appuntamento: la mattina a Trapani e il pomeriggio a Sciacca. L’evento – patrocinato da Opes Italia e dal Coni – ha preso il via da Piazza Vittorio Veneto con inizio alle 10, Fit Silent ha registrato un sold out con 200 partecipanti nelle due città siciliane, tra atleti e appassionati. Un bel successo!

Silent Energy è il format che promuove lo sport in cuffia in luoghi patrimonio del nostro Paese. Un evento creato per valorizzare il territorio ed unire le persone all’insegna del divertimento e del benessere. Fitness, danza, musica in cuffia per non disturbare l’ambiente circostante, i comandi degli istruttori all’interno dei luoghi di interesse storico-culturale delle città. Un evento per vivere la Città, coniugare l’attività fisica e il benessere di mente e corpo con il rispetto dell’ambiente.

Ambassador Silent Emotion a Trapani è il marsalese Emanuele Sammartano coadiuvato dalla master coach Caterina Buffa; per Sciacca master coach Roberto Giglio.

Condividi su: