Flash di sport, vince il Marsala Calcio. Lo Sport Club 1912 e il Marsala Futsal perdono a Palermo

In Marsala, Sport

MARSALA CALCIO. Dinnanzi a circa 700 spettatori giunti al “Nino Lombardo Angotta”, il Marsala Calcio ha calato il poker al cospetto di una Sancataldese che ha potuto solamente prendere atto della superiorità dei lilybetani. Vince e convince, infatti, la formazione di mister Ignazio Chianetta che, grazie alle reti di Marcucci e Tripoli nel primo tempo e alla doppietta di Balistreri nella ripresa, ha fatto un sol boccone della compagine di mister Mascara a segno al  26′ con Aloia. Al triplice fischio, staff tecnico e squadra hanno voluto dedicare la vittoria al presidente dimissionario Giuseppe Milazzo, ricoverato per un delicato trattamento sanitario. Domenica prossima, gli azzurri saranno impegnati nell’insidiosa trasferta sul campo della Cittanovese, poi sarà il tempo del Bari.

SPORT CLUB MARSALA 1912. Con un breve comunicato il presidente del Marsala Calcio 1912 Luigi Vinci ha fatto sapere d’aver sollevato Massimiliano Mazzara dall’incarico di allenatore e che nei prossimi giorni si conoscerà il nome del nuovo tecnico. Una decisione che giunge dopo il pareggio esterno con la Parmonval di sabato scorso. Gli azzurri, avanti di una rete, hanno poi incassato il goal dei palermitani racimolando un solo punto su un campo infuocato. Già a inizio campionato si era percepito che il feeling tra il patron lilybetano e il navigato tecnico stava scemando, ora l’ufficialità.

CALCIO A 5. Sonora sconfitta per il Marsala Futsal. La compagine del presidente Tumbarello ha dovuto sventolare la bandiera bianca al cospetto del Villaurea, bravo ad imporsi per 9-2. I lilybetani sono tornati ridimensionati dalla trasferta di Palermo e  sono precipitati nella parte destra della graduatoria. Lo stop di sabato pomeriggio ha fatto prendere consapevolezza di una triste realtà che, certamente, dovrà fare riflettere l’intero “entourage” azzurro sul tipo di campionato che si prospetterà nel prossimo futuro. Sabato prossimo, arriverà a Marsala il Real Trabia, squadra che con quattro punti all’attivo precede gli azzurri di una sola lunghezza.

You may also read!

Marsala: spacciava marijuana in pieno centro storico, arrestato dai Carabinieri

Nella giornata di venerdì 20 settembre, nel centro storico di Marsala, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di

Read More...

I Finanziari hanno partecipato alla festa di San Matteo

Il Comando Provinciale di Trapani della Guardia di Finanza, sabato 21 settembre nella chiesa di San Matteo in Marsala,

Read More...

La stele “servo di Melqart” ritrovata a Mozia e l’ombra di un “re”

La missione archeologica dell’Università La Sapienza di Roma, che a Mozia continua da anni a lavorare in maniera continuata,

Read More...