Francesco Musolino presenta il romanzo d’esordio a Marsala presso Otium

In Eventi, Libri, Marsala

Sabato 30 novembre alle ore 18.30, il giornalista e scrittore Francesco Musolino presenterà a Marsala il suo romanzo d’esordio “L’attimo prima”. Sarà l’associazione Otium, presso Casa Damiani in via XI Maggio 126, ad ospitare l’iniziativa culturale organizzata dall’agenzia Communico. Musolino dialogherà con il giornalista Vincenzo Figlioli.

L’attimo prima, edito da Rizzoli, è ambiento a Messina, città natale di Musolino: il punto di vista è quello del 25enne Lorenzo, che passa le giornate nel ristorante dei genitori. Il suo sogno di diventare chef svanisce ben presto, però. La sua vita, infatti, cambia all’improvviso. Lorenzo inizia a lavorare in un’agenzia di viaggi. Lorenzo cerca di rimetterne insieme i pezzi, ed Elena, la sorella, prova a insegnargli che il timore di dimenticare chi si è amato non dev’essere una scusa per rinunciare ai propri sogni. L’evento è organizzato dall’agenzia Communico in collaborazione con Otium e la Libreria Mondadori. Media Partner il quotidiano Marsala C’è e il portale itacanotizie.

You may also read!

Import ed export

Da sempre la storia dell’umanità è stata caratterizzata da contatti tra i popoli. Al netto delle guerre di occupazione

Read More...

L’eterna lotta tra alberisti e presepisti

L’imminenza del Natale ci riporta a uno di quegli antichi e pensosi dilemmi che turbavano i nostri sogni infantili

Read More...
Porto di Marsala

Porto di Marsala, aggiudicati i lavori per il completamento della barriera curvilinea

L’assessorato regionale alle Infrastrutture ha completato la gara d’appalto per i lavori di risanamento del Porto di Marsala. Ammonta a oltre

Read More...