G55 di Partanna: due borse di studio per tecnici del web

In Iniziative, Partanna
grafica corso G55 Partanna

Sono due le borse di studio che saranno assegnate ai due più meritevoli allievi del corso gratuito di formazione “Tecnico gestione siti web”, che si terrà presso il coworking e fablab G55 del comune di Partanna, promosso dall’ente ESFO. I migliori otterranno una postazione presso il G55 per  dodici mesi, durante i quali, potranno lavorare su progetti di aziende allocate nella struttura. Si  tratta di una preziosa opportunità, che può divenire il trampolino di lancio verso una delle professioni del futuro, nate dall’innovazione tecnologica e sociale, di cui  il G55 si fa promotore per il miglioramento di tutta la collettività.

Il corso ben articolato tra teoria e pratica, per un totale di 648 ore, di cui 408 di formazione didattica e 240 di stage aziendale, è tenuto da formatori, che vantano esperienza pluriennale nel settore del Web Development & Project Management Web Server.  Inoltre, la qualifica rilasciata è valida su tutto il territorio nazionale.

Questi i requisiti richiesti per frequentare: essere disoccupati o inoccupati ed aver conseguito un diploma. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: www.g55.it segreteriaG55@partanna.gov.it.

 

You may also read!

Eldorato: la Chiesa di San Giovanni al Boeo rivestita d’oro grazie a De Gara

Si è aperta oggi la porta della Chiesa San Giovanni al Boeo nella nuova veste d’orata. Un’installazione dell’architetto Giovanni De

Read More...

A Luigi Lo Cascio il premio “Cielo d’Alcamo”

L’attore palermitano è stato il vincitore del miglior incipit della sezione narrativa del concorso letterario, grazie al suo romanzo

Read More...

Marsala: incidente alla rotonda del Signorino, muore il 22enne Carlo Modello

Tragico incidente nella notte nella rotonda del Signorino, luogo purtroppo in cui spesso sono avvenuti degli scontri, anche mortali.

Read More...