Carabinieri: due arresti per droga

In Cronaca
Carabinieri Castelvetrano
MENDY FRANCIS
JALLOW MUTARR

Ieri 13 agosto, presso la strada 23 della nota borgata marinara di Triscina i militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, con il supporto di personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”, hanno tratto in arresto: MENDY Francis, 24enne già noto alle forze dell’ordine e MUTAR Jallow, 21enne incensurato. Entrambi originari del Gambia.

Nel corso di un dedicato servizio di polizia giudiziaria, veniva documentata la cessione di una dose di sostanza stupefacente di tipo “hashish” da parte degli indagati nei confronti di L.V.E., 20enne castelvetranese; quest’ultimo veniva segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore.
A seguito di perquisizione personale venivano rinvenute nella disponibilità dei due circa 20 stecchette contenenti altrettante dosi di “hashish”.
Tutta la sostanza rinvenuta veniva sottoposta a sequestro in attesa di esami e distruzione.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, venivano trattenuti presso le camere di sicurezza di questo Comando, in attesa di rito direttissimo che si svolgerà nella giornata odierna.

You may also read!

Il marsalese Salvatore Maltese in gol alla Favorita, ma il Palermo rimonta e vince

Quasi ventimila presenze a Palermo per la sfida tra la capolista e il Licata. Match combattuto, terminato con la

Read More...
Marsala Calcio - campo e pallone

Bella vittoria del Marsala a Troina: decide Padulano in zona Cesarini

Bella vittoria del Marsala, che al termine di un match combattuto e ricco di emozioni, si è imposto per

Read More...

Problemi al segnale Rai, diverse segnalazioni a Marsala

Molti marsalesi, sia al centro storico che in periferia, hanno segnalato in questi giorni problemi di ricezione per quanto

Read More...