Violenze a gattini in zona via Falcone, il sindaco: “Atti crudeli e intollerabili”

In Cronaca, Marsala

Sono pervenute, nelle ultime settimane, al sindaco Alberto Di Girolamo segnalazioni di alcuni atti di crudeltà commessi nei confronti di gatti. La situazione più grave riguarda una colonia di felini che gravita nella zona della Scuola “Asta” di Sappusi, in via Giovanni Falcone, che sarebbe stata oggetto di violenze assurde come ad esempio quella di gattini schiacciati con le auto.

“Sono fatti davvero incresciosi – sottolinea Di Girolamo -. La documentazione mostrata da chi ha lamentato questa problematica conferma che ci sono persone che si lasciano andare a gesti davvero inqualificabili. Da parte nostra – attraverso la Polizia Municipale – abbiamo già avviato i primi accertamenti e controlli per appurare possibili responsabilità e punire eventuali colpevoli. Inoltre invito i cittadini a non maltrattare gli animali e a segnalare eventuali atti di inciviltà”.

You may also read!

Trapani, la Giunta Tranchida approva il conto consuntivo 2018

La Giunta Municipale di Trapani ha approvato il rendiconto di gestione (conto consuntivo) 2018. Durante lo scorso anno l’Amministrazione

Read More...
Carcere di Favignana

Poliziotto aggredito al carcere di Favignana, UILPA: “Organico all’osso”

“Ancora una volta registriamo attacchi fisici verso la Polizia Penitenziaria da parte di gente che si è macchiata di

Read More...

Apre un bar all’interno del nuovo tribunale

Come avevamo anticipato a suo tempo, il comune di Marsala aveva emesso una gara per l’aggiudicazione di uno spazio

Read More...