I terrapiattisti a Palermo: “La vera Roma è in Turchia e la gravità non esiste” (VIDEO)

redazione

I terrapiattisti a Palermo: “La vera Roma è in Turchia e la gravità non esiste” (VIDEO)

Condividi su:

domenica 12 Maggio 2019 - 11:56

Si sono riuniti oggi presso l’hotel Garibaldi di Palermo i sostenitori del cosiddetto “terrapiattismo”. Numerosi i curiosi accorsi da varie zone d’Italia presso il capoluogo siciliano, per ascoltare le ragioni di chi sostiene che la Terra non sia un globo schiacciato ai poli e che questa sia solo una delle tante imposture perpetrate negli ultimi secoli dalle dottrine scientifiche, storiche e accademiche a danno della popolazione mondiale, per favorire i detentori del potere costituito.

Alla luce di ciò, la gravità non esisterebbe e cambierebbe la collocazione di varie località all’interno della mappa terrestre. Roma, ad esempio, non sarebbe nel Lazio ma in Turchia. Cambierebbero, inevitabilmente, anche le rotte seguite dagli aerei per spostarsi da una città a un’altra. Questo spiegherebbe anche la difficoltà, imposta dai teorici della cosiddetta “scienza attuale” (che secondo i terrapiattisti andrebbe “interamente rottamata”) a raggiungere l’Antartide. “Sotto l’Equatore, verso il Polo Sud tutti i conti sballano. Il Trattato Antartico vieta di andare oltre il 60° parallelo e se uno provo ad andare gli sparano”.

Il Comune di Palermo ha rifiutato il patrocinio all’iniziativa, ritenendola non meritevole di attenzione. “Per noi la terrà è tonda”, affermano dall’amministrazione guidata da Leoluca Orlando.

Condividi su: