Il comitato #sevolovoto invita a non recarsi alle urne domenica prossima

In Apertura, Associazioni, Elezioni Europee, Marsala, Provincia, Trasporti
sevolovoto

 

Il comitato #sevolovoto che in queste settimane è stato molto attivo sul fronte del rilancio dello scalo aeroportuale di Birgi, ha diffuso una nota relativa alle elezioni europee di domenica prossima.

 

 

“Dopo discussione interna e valutazione delle varie alternative disponibili, pur lasciando libertà di scelta a tutti, i membri del comitato #sevolovoto non si recheranno alle urne quale forma di protesta verso una politica che li ha ignorati, se non apertamente danneggiati, fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi.

I membri del comitato #sevolovoto non riconoscono a nessuno dei candidati una rappresentanza (soprattutto pregressa) in grado di fare pendere la bilancia del voto verso l’uno o l’altro candidato.

Ogni cittadino che si riconosca in questo messaggio ha libera facoltà di condividerlo e, se lo ritiene opportuno, non recarsi al voto“.

You may also read!

Riapre la scuola di San Michele Rifugio

Riapre la Scuola di contrada San Michele Rifugio nel versante nord di Marsala, come anticipato alla nostra testata dall’assessore

Read More...
viale Isonzo

Arrestato un uomo per furto dentro un auto parcheggiata

Un uomo è stato arrestato dalla polizia di Marsala. E’ stato sorpreso a rubare dentro un’auto parcheggiata all’inizio di

Read More...
questura-trapani

Avviso orale emesso nei confronti di 5 parcheggiatori abusivi

Il questore di Trapani ha emesso Avviso Orale” ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 159/2011, nei confronti di

Read More...