Al Sollima ‘Il Lupo perde il pelo’ con il Lions per donare una tv alla Pediatria del “Borsellino”

In Eventi, Marsala, Teatro

Lo scopo benefico è uno dei principali obiettivi del Lions Club e guida ogni azione rivolta soprattutto verso le fasce più deboli all’insegna del motto Lions We Serve. Venerdì 15 novembre alle ore 21, sul palco del Teatro Comunale “Eliodoro Sollima” di Marsala, sarà presentato lo spettacolo ‘Il lupo perde il pelo’ regia di Salvo Ciaramidaro, con gli attori dell’Associazione Culturale Teatron.

L’evento, organizzato dal Lions Club di Marsala, presidente Vitalba Pipitone, propone una simpatica commedia il cui titolo originale è ‘Caught in the Net’, scritta nel 2001 da Raymond Clooney, attore e commediografo britannico vivente. La partecipazione degli spettatori consentirà la raccolta di beneficenza per l’acquisto di un televisore per il reparto di pediatria dell’ospedale “Paolo Borsellino”. Questo è il sogno dei piccoli degenti che diventerà realtà grazie al Lions Club di Marsala e a tutti i cittadini che faranno da pubblico al divertente spettacolo.

You may also read!

Comune Trapani

Operazione “Scrigno”, il Comune di Trapani parte civile

Il sindaco Giacomo Tranchida è stato autorizzato a costituirsi innanzi al Tribunale di Trapani, giudice dell’udienza preliminare, per il

Read More...

Arrivano le Ferrari: rosse in giro per le vie di Trapani, Paceco ed Erice per due giorni

Il 21 e il 22 dicembre Trapani ospiterà un grande evento per gli appassionati delle quattro ruote. Si terrà,

Read More...

Babbo Natale in versione sub: evento a San Vito

Si è svolto nei giorni scorsi, presso il centro Nautisub Diving di San Vito lo Capo, un evento davvero

Read More...