Il nuovo romanzo di Fabio D’Anna a 4Arts Gallery

In Iniziative, Libri, Marsala

“Storia di un Avvocato” è l’ultimo romanzo di Fabio D’Anna. 4ARTS Gallery, Via Mario Rapisardi, 33 – Marsala, ospiterà un reading riflessivo di questa sua nuova opera letteraria venerdì 17 maggio alle ore 17:. Un’occasione di conoscenza di un autore concittadino, e di questo suo nuovo libro, per chi lo ha già letto e per chi vorrà presto farlo. Una serata dedicata alla narrativa, letta e raccontata dallo stesso autore.

Un appuntamento da non perdere per essere occasione di un dialogo di approfondimento delle dinamiche di genesi e di sviluppo del mondo condivisibile, con la scrittura e con lo scrittore stesso. Vi ricordiamo che “Storia di un Avocato” è già in vendita presso Libreria Mondadori a Marsala e che potrete trovarlo anche presso 4ARTS Gallery nella giornata di questo appuntamento. Sottolineiamo che il ricavato sarà devoluto al progetto: “Carcere, se lo conosci lo eviti” per prevenire il fenomeno del bullismo tra i giovani e nelle scuole.

You may also read!

San Pietro ospita la Sicily Digital Summer School, cultura dell’innovazione nel pubblico e nel privato

Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, dal 24 al 27 settembre si svolgerà a Marsala, nel Complesso San Pietro, l’edizione

Read More...

Rottura cavi elettrici da Sinubio, non è accertato che sia stato un cacciatore

Si comunica che è in corso di verifica la causa del danno al cavo elettrico di contrada Sinubio, già

Read More...

Al Municipale ignoti vandalizzano panchine e struttura in legno. La condanna del sindaco

“Siamo vicini alla Società del Marsala Calcio per l’atto vandalico subito ad opera di ignoti, e condanniamo ogni gesto

Read More...