Il trapanese Giancarlo Pocorobba vicepresidente nazionale di Konsumer Italia

In Trapani
Fabrizio Premuti e Giancarlo Pocorobba

L’avvocato Giancarlo Pocorobba, trentottenne di Trapani, è il nuovo vicepresidente nazionale di Konsumer Italia. Nel corso dei lavori congressuali che si sono svolti dal 31 maggio al 2 giugno nell’isola di Favignana, l’attuale presidente di Konsumer Sicilia è stato eletto, infatti – unitamente ad altri tre membri – numero due a livello nazionale.

“Ammetto che si tratta di una soddisfazione immensa, amplificata dal fatto che, come confermato dagli innumerevoli attestati di affetto e stima ricevuti, è opinione praticamente unanime che questa elezione me la sia meritata sul campo – afferma l’avvocato Pocorobba – ciononostante, mai mi sarei immaginato un riconoscimento talmente prestigioso, se non altro per la distanza logistica che mi separa dalla capitale, unita alla giovane età rispetto a tutti gli altri dirigenti nazionali. Questo è un riconoscimento che estendo a tutti i collaboratori di Konsumer Sicilia che, a qualsiasi titolo, si spendono quotidianamente nella difesa dei soggetti più deboli. Ringrazio il presidente nazionale Fabrizio Premuti e tutti i delegati nazionali per la grande fiducia riposta nella mia persona che cercherò, umilmente, di non deludere. Da oggi la Sicilia avrà un proprio rappresentante a livello nazionale che, mi auguro, saprà rivelarsi all’altezza delle grandi aspettative che gli vengono riposte”.

You may also read!

Podio per gli atleti del Team Biondo ai Mondiali & Golden Cup di Petrosino

Si sono svolti lo scorso 11 ottobre i Mondiali World Championship & Golden Cup presso il Palazzetto dello Sport

Read More...

Il giornalista Salvatore Lo Presti dona i suoi libri di Sport alla Biblioteca Comunale di Marsala

Il marsalese Salvatore Lo Presti, che da anni vive e lavora a Torino e che è una delle firme

Read More...

Il marsalese Manfredi Franco è cliente dell’anno per la Guida dei Ristoranti “L’Espresso 2020”

Il marsalese Manfredi Franco è stato premiato come “cliente dell’anno” dall’Espresso nel corso della presentazione della Guida dei Ristoranti

Read More...