Incidente in via Sirtori: sportello contro motorino, una donna ferita

In Cronaca, Marsala

Stavano attraversando la via Sirtori, a Marsala, a bordo di un motorino elettrico quando hanno visto aprire lo sportello di un’auto in sosta. Una madre e il figlio, si sono così ritrovati per terra, senza riuscire ad evitare lo scontro. E’ stata la donna ad avere la peggio, riportando ferite ed escoriazioni al volto e alla gamba, che hanno reso necessario il trasporto con l’ambulanza del 118 all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Assieme alla madre e’ stato portato al nosocomio marsalese anche il figlio minore, in evidente stato di shock per l’accaduto. Il sinistro e’ stato rilevato dalla squadra infortunistica della Polizia Municipale di Marsala, guidata dall’ispettore Tommaso Trapani. Gli stessi vigili urbani hanno regolato per alcuni minuti la circolazione, in attesa che venissero completate le operazioni di rito.

You may also read!

Mafia. A Castelvetrano sequestrato un grosso resort di famiglie già note. IL VIDEO

Nella mattinata odierna i Finanzieri della Tenenza di Castelvetrano hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro finalizzato alla

Read More...

E’ morto Andrea Camilleri

E’ morto all’età di 93 anni lo scrittore siciliano Andrea Camilleri. Era ricoverato a Roma da alcune settimane in

Read More...
Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...