Iniziativa solidale a Marsala a sostegno dei gestori di Terrazza San Francesco

In Marsala
Terrazza San Franesco vandalizzata

Marsala si mobilita per sostenere i gestori della Terrazza San Francesco, dopo il blitz vandalico che ha devastato la struttura in legno e la fontana che si trovano nella parte alta di Villa Cavallotti. Una location che marsalesi di tutte le età e turisti hanno apprezzato negli ultimi due anni, in cui è diventato un luogo di ritrovo e di incontro, adesso violato dall’insensata brutalità di un gruppo di vandali. Alla luce di ciò, sabato 31 marzo alle ore 18, presso la Terrazza San Francesco di Villa Cavallotti la cittadinanza è invitata a prendere parte all’aperitivo solidale organizzato spontaneamente da cittadini ed associazioni,  volto a dimostrare, al di là delle attestazioni già emerse sui social, la vicinanza della comunità a chi ha riqualificato un bene comune oggetto del vile atto di vandalismo di qualche giorno fa. Nel corso del pomeriggio, chi lo vorrà, potrà contribuire alla raccolta fondi che si sta attivando per aiutare i gestori a ripristinare la struttura danneggiata. Parteciperà all’iniziativa anche l’amministrazione comunale.

You may also read!

E’ morto Andrea Camilleri

E’ morto all’età di 93 anni lo scrittore siciliano Andrea Camilleri. Era ricoverato a Roma da alcune settimane in

Read More...
Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...
don Baldassare Meli

Attacchi a don Meli, la solidarietà dei cooperatori salesiani di Marsala

«Destano preoccupazione gli attacchi sui social che don Baldassare Meli, parroco a Santa Lucia di Castelvetrano, ha ricevuto in

Read More...