Marsala: auto investe due pedoni a Terranove-Bambina

In Cronaca, Marsala

Questa mattina è accaduto un incidente in contrada Terranove-Bambina. Una Fiat Punto, guidata da un uomo di mezza età, ha travolto due persone che stavano uscendo dal bar in piazza, proprio vicino la Chiesa, e stavano per raggiungere la loro auto, un’Alfa 154. L’impatto è stato molto forte e i due malcapitati sono finiti abbastanza violentemente sull’asfalto riportando contusioni e fratture.

I due sono stati portati dall’ambulanza del 118 subito al Pronto Soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. A fare i rilevamenti, la Polizia Municipale. La ditta Ecolsia infine è intervenuta per ripristinare la carreggiata.

 

You may also read!

Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...
don Baldassare Meli

Attacchi a don Meli, la solidarietà dei cooperatori salesiani di Marsala

«Destano preoccupazione gli attacchi sui social che don Baldassare Meli, parroco a Santa Lucia di Castelvetrano, ha ricevuto in

Read More...

La Sigel Marsala nel girone B di A 2, ecco tutte le squadre

Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo ha provveduto a trasmettere al Consiglio Federale della Fipav gli elenchi dei

Read More...