Aumento del pane a Marsala, interviene Konsumer Sicilia: “Condanniamo con fermezza”

In Isole
pane

“Abbiamo appreso, attraverso gli organi di stampa, che tutti i panettieri marsalesi vorrebbero aumentare il costo del pane – afferma l’avvocato Giancarlo Pocorobba, Presidente di Konsumer Sicilia. Contestiamo, con fermezza, tale decisione che se assunta andrebbe a pregiudicare, ulteriormente, la già gravosa condizione economica dei cittadini lilibetani, adducendo motivazioni, quali quella dei rincari, che sembrerebbero peraltro del tutto ingiustificati anche in considerazione del fatto che in nessuno dei comuni limitrofi sia stata assunta una simile decisione”.

Konsumer Sicilia manifesta così viva preoccupazione per il “caro pane” che è stato paventato sia dall’Associazione di panificatori, stesso timore poi espresso anche dalle sigle sindacali locali. “Confidiamo, pertanto, in una immediata revoca della stessa, tenuto conto del fatto che, in caso contrario, verrebbe a determinarsi un sacrificio, per gli utenti, troppo alto per un bene di primaria necessità che dovrebbe, in realtà, avere delle agevolazioni”, ha fatto sapere Pocorobba.

You may also read!

Paolo Ruggieri (Diventerà Bellissima): “Io candidato? Ringrazio ma non sono disponibile”

Paolo Ruggieri, avvocato, più volte impegnato in competizioni elettorali che lo hanno portato anche a diventare vice presidente della

Read More...

BabboAvventura

Caro Babbo Natale, visto che quest’anno ho fatto la brava (anche se la mamma non è del tutto d’accordo

Read More...

Albert e Albero

Nell’albo illustrato “Albert e Albero” di Jennie Desmond- Lapis Edizioni, un morbido orso si sveglia dal suo letargo e

Read More...