Petrosino: morta la maestra Lea Rallo, storica insegnante del plesso Baglio

In Cronaca, Petrosino

E’ scomparsa improvvisamente all’età di 85 anni, la maestra Lea Rallo. Fin dagli anni ’70 è stata una delle insegnanti di riferimento della scuola materna regionale del plesso “Baglio” di Petrosino. Con il suo lavoro ha accompagnato nel percorso evolutivo generazioni di bimbi e bimbe petrosileni.

Nel 1970 si era trasferita sulla terraferma da Favignana da dove la famiglia era originaria. Non aveva figli e anche per questo aveva continuato a offrire il suo contributo volontario alla scuola pubblica anche dopo la pensione. A darne il triste annuncio, il marito Enzo Sorrentino, il fratello Pippo, i nipoti e i pronipoti. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio, 14 settembre, alle ore 16, a Marsala, presso la Chiesa Maria SS. Madre di contrada Ciancio.

You may also read!

Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...
don Baldassare Meli

Attacchi a don Meli, la solidarietà dei cooperatori salesiani di Marsala

«Destano preoccupazione gli attacchi sui social che don Baldassare Meli, parroco a Santa Lucia di Castelvetrano, ha ricevuto in

Read More...

La Sigel Marsala nel girone B di A 2, ecco tutte le squadre

Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo ha provveduto a trasmettere al Consiglio Federale della Fipav gli elenchi dei

Read More...