Alla lidl di Castelvetrano una rissa: un uomo si impossessa della pistola di una vigilessa

In Castelvetrano, Cronaca

Momenti di vera tensione al Supermercato Lidl in via Caduti di Nassirya a Castelvetrano. Nell’area di sosta, un uomo – pare di nazionalità straniera – ha scatenato una rissa con un cittadino del posto perchè stava rubando da un’auto parcheggiata lì fuori. L’uomo ha iniziato a dare in escandescenze, si è impossessato della pistola di un’agente donna della Polizia Municipale, minacciando i presenti. Ad intervenire sul posto subito ulteriori agenti che, assieme a dei cittadini, sono riusciti a bloccare l’uomo e a disarmarlo.

Il tutto si è risolto per fortuna bene, grazie al pronto intervento di tutti e soprattutto della Polizia Municipale che da qualche giorno si trova in presidio fisso nella zona commerciale, dopo l’arrivo del nuovo comandante. Solo qualche lieve ferita per il cittadino castelvetranese rimasto vittima della furiosa lite.  Sul posto sono giunti anche gli uomini della Polizia di Stato, i Carabinieri e due ambulanze. L’uomo, del quale non sono ancora state rese note le generalità, è stato condotto presso la camera di sicurezza della stazione dei Carabinieri.

 

You may also read!

Tribunale Trapani

Processo Perricone, l’udienza è slittata a gennaio 2020

Il rinvio è stato stabilito dal tribunale di Trapani per l’assenza di una componente del collegio dei giudici Ieri

Read More...

Una bella pagina per gli ex precari di Petrosino: si festeggia la stabilizzazione: “Nuova dignità per il nostro lavoro”

“Oggi è una data storica per il Comune di Petrosino. Finalmente i 32 nostri dipendenti a tempo determinato sono

Read More...

Tavolo tecnico per Birgi: come affrontare una crisi. Gli imprenditori incontrano gli enti

Sviluppare il traffico dell’aeroporto di Trapani/Birgi puntando sulla metodologia già sperimentata del co-marketing cercando di trovare la soluzione giuridicamente

Read More...