Lions Club: si rafforza il gemellaggio tra Marsala e Tunisi

In Iniziative, Marsala
Lions Club Marsala-Tunisi

In occasione del Passaggio della campana tra l’uscente Francesco Gandolfo e la neo presidente Sonia Bonfanti, è s t a t o sottoscritto il rinnovo del gemellaggio fra i Lions di Marsala e Tunisi, iniziato nel settembre del 1987. A 30 anni, i rispettivi presidenti, Francesco Gandolfo e Jamel Ztat per Tunis Doyen hanno confermato con la firma sulla Carta di Gemellaggio la volontà dei Club di servizio di rinnovare l’impegno reciproco nel sostenere alcune importanti iniziative: il lavoro congiunto per i service “I bambini della notte”, il Centro per disabili di Ras Jebel, il Progetto “Easy Vision”.

Questa è l’occasione di poter rafforzare questo nostro gemellaggio – afferma Francesco Gandolfo – Che questo atto possa concretizzare gli stessi intenti e gli stessi valori fondanti all’insegna della condivisione, dello scambio culturale, per la formalizzazione di percorsi comuni di solidarietà, di assistenza e di sostegno”. Presenti alla cerimonia Sandro Margaroli, presidente dei Lions di Roma Urbe e Carlo Ferrari, primo vice presidente del Lions Club di Schio, anch’essi gemellati con Tunisi. Inoltre erano presenti Salvatore Grasso, delegato Relazioni Internazionali Distrettuale ed il sindaco Alberto Di Girolamo.

You may also read!

Mafia. A Castelvetrano sequestrato un grosso resort di famiglie già note. IL VIDEO

Nella mattinata odierna i Finanzieri della Tenenza di Castelvetrano hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro finalizzato alla

Read More...

E’ morto Andrea Camilleri

E’ morto all’età di 93 anni lo scrittore siciliano Andrea Camilleri. Era ricoverato a Roma da alcune settimane in

Read More...
Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...