Mario Rodriquez: “Perchè il sindaco non ha partecipato alla direzione del PD?”

Gaspare De Blasi

Mario Rodriquez: “Perchè il sindaco non ha partecipato alla direzione del PD?”

Condividi su:

lunedì 04 Dicembre 2017 - 16:55

“Ho letto nella vostra intervista pubblicata lo scorso sabato che il sindaco si dice disponibile ad ascoltare i partiti, i gruppi e i singoli consiglieri. Non capisco allora perché non ha cominciato con il suo partito, partecipando alla direzione comunale che si è tenuta la scorsa settimana e di cui fa parte”.

Ad affermarlo è il consigliere del Partito Democratico Mario Rodriquez. L’esponente dei democratici non condivide l’atteggiamento di chiusura nei confronti del dialogo che, a suo dire, avrebbe l’azione di Alberto Di Girolamo e che avrebbe caratterizzato la prima metà di consiliatura.

“Se per impegni istituzionali precedentemente assunti – afferma Mario Rodriquez – il sindaco non poteva partecipare alla riunione della direzione comunale del suo e mio partito, avrebbe potuto richiedere alla segretaria Antonella Milazzo uno slittamento ad altra data che sicuramente non gli sarebbe stato negato. In quella che è la sede naturale per la discussione politica, avrebbe potuto ascoltare le proposte ed avanzarne delle sue”.

Condividi su: