Il Marsala Calcio raggiunge l’accordo per il nuovo allenatore. Diverse cessioni e alcune smentite

redazione

Il Marsala Calcio raggiunge l’accordo per il nuovo allenatore. Diverse cessioni e alcune smentite

Condividi su:

sabato 07 Dicembre 2019 - 12:16

Il Marsala Calcio ha finalmente raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore degli azzurri. Ma ancora bocche cucite sul nome.
La presentazione ufficiale avverrà all’inizio della prossima settimana, permettendo così all’allenatore in seconda Alessio Torino di preparare e condurre la squadra nella trasferta di domani contro il Licata.
Allo stesso tempo verranno ufficializzati altri due acquisti che rafforzeranno la rosa a disposizione del nuovo allenatore.

Il Marsala Calcio inoltre, ha reso noto di aver interrotto a titolo definitivo i rapporti prestazionali con i giocatori Vincenzo Manfrè e Giuseppe Lauria, nonché di aver ceduto in prestito i giovani classe 2001 Antonio Romeo al Città di Sant’Agata (Eccellenza B) e Bartolomeo Erbini al Mazara Calcio (Eccellenza A), giocatori di indubbio valore i quali potranno così proseguire il loro percorso di crescita professionale, ringraziando tutti per l’impegno profuso, ed augurando loro una carriera densa di successi.

Infine, la società smentisce categoricamente le voci che darebbero in uscita altri giocatori del Marsala, in particolare Balistreri, Padulano e Maiorano.
Nessun di essi ha manifestato la volontà di lasciare il Marsala Calcio, al quale si sentono legati da spirito di abnegazione e sacrificio, e continueranno ad essere il tridente d’attacco del Marsala.

Condividi su: