MARSALA CALCIO, ALTRI DUE ACQUISTI. CON L’EQUIPE SICILIA VITTORIA PER 4-0

redazione

MARSALA CALCIO, ALTRI DUE ACQUISTI. CON L’EQUIPE SICILIA VITTORIA PER 4-0

Condividi su:

martedì 07 Agosto 2018 - 17:47

Non si ferma il mercato in entrata del Marsala Calcio. Altri due importanti innesti in vista dell’ormai imminente stagione sportiva 2018/2019. Alla corte di mister Ignazio Chianetta sono, infatti, approdati il portiere “juniores” Daniel Serenari (1998) e il difensore Michele Fragapane, entrambi alla Sancataldese on serie “D” nella passata stagione.

Serenari, 18 presenze nel passato campionato e con esperienza in serie “D”anche al Vultur Rionero è uno dei portieri più promettenti sulla piazza, il siracusano andrà quindi a blindare definitivamente il reparto della porta che già vede in organico Mario Giappone (2001) e Jaber Keba.

Fragapane, invece, è un difensore centrale agrigentino classe 1993, che aveva già aveva calcato i campi della “D” con la Nissa nel 2012. Nel 2015 il trasferimento a San Cataldo, dove nelle ultime due stagioni ha collezionato in totale 53 presenze e 4 reti.

Lunedì pomeriggio, invece, ha disputato il secondo allenamento congiunto con l’Equipe Sicilia, squadra di Palermo che annovera calciatori siciliani svincolati in cerca di sistemazione.

Diverse e importanti le indicazioni per il tecnico Ignazio Chianetta, Per la cronaca, la partitella, disputata su tre tempi da 30′, si è conclusa con il punteggio di 4-0 per i liliyetani, in virtù delle reti al 18′ di Manfrè, goal di testa su perfetto assist di Barraco, al 48′ ancora Manfrè e, nella ripresa, ha chiuso i conti al 71′ e al 78′ Blandina autore di una doppietta.

Il prossimo allenamento congiunto per gli azzurri è fissato per lunedì 13 agosto 2018, prima del “rompete le righe”che consentirà alla troupe di festeggiare liberamente il ferragosto. Lunedì prossimo, il Marsala Calcio sarà ospitato dal Castellammare ’94, compagine che affronterà a breve il campionato di Eccellenza 2018/2019.

In ultimo, la Società sta valutando l’ipotesi di organizzare un allenamento congiunto venerdì 10 agosto 2018, qualora uno dei team di Eccellenza della Sicilia occidentale fosse disponibile.

Condividi su: