Marsala Calcio, sfida per il terzo posto con la Cittanovese

redazione

Marsala Calcio, sfida per il terzo posto con la Cittanovese

Condividi su:

venerdì 01 Febbraio 2019 - 17:14

Dopo il pareggio con rammarico dello scorso weekend sul campo della Sancataldese, il Marsala Calcio domenica pomeriggio tornerà a giocare al “Nino Lombardo Angotta”. Arriverà in città la Cittanovese e sarà scontro diretto. I calabri, infatti, hanno superato in classifica i lilybetani fermati sul 3-3 in terra nissena. La formazione di mister Vincenzo Giannusa, che come obiettivo ha sempre quello di preservare la categoria, si auspica, però, di poter sfruttare il fattore campo e di tornare al successo. Il tecnico lilybetano, che in settimana ha lavorato alacremente, non potrà disporre di Candiano e Galfano appiedati per un turno dal giudice sportivo. Dovrà stare attento invece il portiere Mario Giappone (2001), in diffida, che spera di poter festeggiare nel miglior modo possibile la nuova convocazione in Rappresentativa under 18 che lo porterà da lunedì a mercoledì prossimo a Catanzaro.

Ieri pomeriggio, come di consueto, la squadra ha svolto la classica partitella amichevole con la compagine under 19 allenata da Tony Maggio. Al triplice fischio, la prima squadra si è imposta per 5-2 grazie alla tripletta di Tripoli e alle reti di Manfrè e Sekooum. Le due reti della juniores portano la firma di Barraco.

Fischio di inizio alle 14.30 con direzione del match affidata al signor Filippo Colonnino della sezione A.I.A. di Nola (NA) che sarà coadiuvato dai napoletani Simone Conte e Alessandro Marchese.

La società, infine. ha fatto sapere che si è chiuso mercoledì sera il calciomercato invernale. Per il Marsala Calcio, la sessione di gennaio, quella relativa alle operazioni con i club di serie A, B e C, si è chiusa senza sussulti.

Condividi su: