Una punizione piega il Marsala. Vince il Savoia 1 a 0

redazione

Una punizione piega il Marsala. Vince il Savoia 1 a 0

Condividi su:

domenica 22 Settembre 2019 - 17:00

Gli azzurri cari al presidente Domenico Cottone di scena all’ “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata (NA) hanno affrontato ancora una volta una squadra più che quotata per le posizioni di vertice a fine campionato, il Savoia 1908. Seppure ancora imbattuti, i napoletani hanno forse raccolto qualche punticino in meno del previsto in questo avvio di stagione, stazionando comunque in medio-alta classifica a quota 5; i lilybetani capitanati da Pietro Balistreri invece, sono ancora virtualmente in zona playout con 3 punti in carniere.

Per tutto il primo tempo gli azzurri guidati da Mister Giannusa non hanno mollato. Il primo tempo al Giraud di Torre Annunziata (NA) infatti  rimane bloccato sullo 0-0 con un Savoia migliore ai punti ed un Marsala che ha avuto un’occasionissima in apertura con il giovanissimo Pucci. Da segnalare l’inferiorità numerica per gli Azzurri con S. Romeo espulso per aver commesso fallo su un attaccante napoletano lanciato a rete al 45′.

Ma per i padroni di casa, la partita si sblocca al 78′ con un calcio di punizione di Cerone che insacca alle spalle del portiere Russo. Ed è 1 a 0 per il Savoia. L’arbitro concede ben 4 minuti di recupero e il Marsala non si arrende: al 45’+3 brividi per la porta del Savoia ma è bravo Prudente in uscita a fermare la pericolosa azione azzurra. Così finisce 1 a 0 per il Savoia 1908 e il Marsala, nonostante le ottime prestazioni da inizio campionato deve incassare ancora.

Condividi su: