A Mazara si proietta il film “Salvatore – questa è la vita”

In Cinema, Mazara

Il circolo di cultura  cinematografica “Mediterranei” e il Centro socio-educativo “I giusti di Sicilia” del Seminario vescovile di Mazara del Vallo, nell’ambito del progetto “I giusti di Sicilia per i talenti e le delizie siciliane”, organizzano la proiezione del film Salvatore – questa è la vita”.

locandina salvatore_questa_la_vitaLa pellicola, che verrà proiettata mercoledì 11 marzo alle 21 presso  la Multisala Teatro Rivoli  (via Nicolò Tortorici, 6-10 – Mazara del Vallo), racconta la storia del piccolo Salvatore  (Alessandro Mallia), un bambino rimasto orfano di entrambi i genitori, che provvede al sostentamento della famiglia lavorando duramente.  Ma è anche il racconto della relazione, affettivamente intensa, fra un alunno e il suo maestro (Enrico Lo Verso).

  Sarà presente in sala  il regista del film Gianpaolo Cugno, originario di Pachino.  L’ingresso è gratuito per i giovani fino a 25 anni.

You may also read!

Il giornalista Salvatore Lo Presti dona i suoi libri di Sport alla Biblioteca Comunale di Marsala

Il marsalese Salvatore Lo Presti, che da anni vive e lavora a Torino e che è una delle firme

Read More...

Il marsalese Manfredi Franco è cliente dell’anno per la Guida dei Ristoranti “L’Espresso 2020”

Il marsalese Manfredi Franco è stato premiato come “cliente dell’anno” dall’Espresso nel corso della presentazione della Guida dei Ristoranti

Read More...
Tribunale Marsala ingresso via del Fante

Rissa in via S. Giovanni Bosco: il singolare caso dei due processi tra parti lese e imputati

Si è tenuta davanti al Giudice di Pace di Marsala, la prima udienza che vede imputato A. M. accusato

Read More...