Marsala: in via Mazara si scontrano moto e pedone, due feriti

In Apertura, Cronaca, Marsala

Un incidente è avvenuto un’ora fa circa, in via Mazara. All’altezza di vicolo Carnaro, poco dopo l’incrocio, si sono scontrati un ciclomotore condotto da un dipendente delle Poste Italiane in servizio ed un pedone che stava uscendo dal tabacchino che si trova proprio lì. Un impatto serio e i due sono finiti per terra.

Sia il postino a bordo della moto che il pedone, sono stati subito portati con l’ambulanza del 118 all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. I due dopo lo scontro erano vigili e dai primi accertamenti è stato escluso che fossero in pericolo di vita. Tuttavia, il personale medico ha riscontrato un trauma facciale per il postino e fratture multiple per il pedone. Sul posto sono intervenuti sia la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale che i Carabinieri e il servizio di pronto intervento per il ripristino del manto stradale dopo l’incidente. A lungo rallentata la viabilità per un lungo tratto della via Mazara in un orario in cui, peraltro, l’arteria viaria risulta particolarmente trafficata.

 

You may also read!

Il marsalese Salvatore Maltese in gol alla Favorita, ma il Palermo rimonta e vince

Quasi ventimila presenze a Palermo per la sfida tra la capolista e il Licata. Match combattuto, terminato con la

Read More...
Marsala Calcio - campo e pallone

Bella vittoria del Marsala a Troina: decide Padulano in zona Cesarini

Bella vittoria del Marsala, che al termine di un match combattuto e ricco di emozioni, si è imposto per

Read More...

Problemi al segnale Rai, diverse segnalazioni a Marsala

Molti marsalesi, sia al centro storico che in periferia, hanno segnalato in questi giorni problemi di ricezione per quanto

Read More...