Tra musica e comicità, tanti gli eventi di gennaio a Marsala

In Eventi, Marsala

Il 2019 inizia con diversi eventi per la Città di Marsala. Venerdì 11 gennaio al Teatro Impero torna l’immancabile appuntamento annuale con la Corrida per aspiranti cabarettisti, cantanti, attori, ballerini, ecc. Presenteranno la serata, Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret ed il patrocinio del Comune di Marsala. L’appuntamento con le risate è alle ore 21.30. Info biglietti: 347.1846757.

Sabato 12 gennaio, l’Impero ospita la comicità “dal vivo” di Andrea Perrone, volto del noto programma Zelig. L’evento – che avrà inizio alle 21.30 – è stato organizzato dall’associazione Anemos con il patrocinio del Comune di Marsala. Biglietti da 5 a 10 euro. Sabato 12 gennaio, alle ore 17.30, all’Enoteca Comunale di Palazzo Fici, verrà presentato “Da un altro mondo” di Evelina Santangelo, il libro dell’anno della trasmissione Fahrenheit di Radio Tre. Con la scrittrice dialogheranno il giornalista Giacomo Di Girolamo e lo studente universitario Marco Marino. Il 16 gennaio grande appuntamento con la danza internazionale: dopo lo Schiaccianoci dello scorso anno, il Balletto di San Pietroburgo torna al Teatro Impero alle ore 21.30 con “Il Lago dei Cigni”, musiche di P. I. Tchaikowsky e coreografie di M. Petipa. Biglietti all’Agenzia “I Viaggi dello Stagnone” di via dei Mille e nei circuiti Ticketone e Tickettando. Il 17 gennaio torna “Le mille e una camurria” spettacolo dei D’altra P’arte con il personaggio di Giovanna La Parrucchiera. Il grande successo ha portato un’ulteriore replica che si terrà nuovamente al Teatro Comunale “Eliodoro Sollima” alle ore 21. Biglietti da 12 a 10 euro.

La rassegna teatrale “Lo Stagnone… scene di uno spettacolo” della Compagnia Sipario, torna domenica 20 gennaio all’Impero alle ore 18 con i comici “I 4 gusti” in “Ci facciamo in Quattro”, mentre il 25 gennaio la rassegna propone fuori abbonamento lo spettacolo “In direzione Ostinata e contraria” tributo a Fabrizio De Andrè de I Musicanti di Gregorio Caimi con una graditissima ospite: Antonella Ruggiero. Lo spettacolo si terrà sempre all’Impero dalle ore 21.30. Il 25 gennaio le Cantine Florio ospitano un evento esclusivo: Malika Ayane firmerà le copie del suo ultimo album e si esibirà in qualche brano. Prevista una degustazione, ma il tutto è con ingresso su invito (per info: 328.8127031).

You may also read!

Asp Damiani

Sanità trapanese, parla Damiani: “Con i concorsi colmeremo le carenze d’organico”

Un bilancio delle attività portate avanti nei primi 7 mesi del suo mandato e l’indicazione di una serie di

Read More...

Si ritrova dopo 24 anni la V D dell’Industriale di Marsala anno ’94-’95

Grazie ai nuovi Social e a WhatsApp, dopo 24 anni si sono ritrovati gli ex compagni di scuola della

Read More...

Dopo 29 anni si ritrovano gli ex compagni della Torreggiano di Petrosino

Dopo ben 29 anni, si sono ritrovati gli ex compagni di classe della scuola Torreggiano di Petrosino. Una serata

Read More...