Nominati a Paceco i nuovi revisori dei conti

In Paceco
Paceco

Il Consiglio comunale di Paceco, ieri pomeriggio, ha nominato i revisori dei conti del Comune per il triennio 2018-2020. La designazione è avvenuta in seguito a un sorteggio tra un centinaio di nominativi di professionisti contabili.

Componenti effettivi del nuovo collegio dei revisori, sono Crocetta Maida, Giuseppe Aldo Cinà e Cesare Tayana; supplenti, Alfredo Robino, Alessandro Esposito e Maria Carrubba.

In apertura di seduta, il sindaco Biagio Martorana ha presentato al Consiglio i neo assessori Leonarda Piazza e Giuseppe Barbata, ringraziando gli uscenti Pietro Cusenza e Maria Basiricò per il lavoro svolto in seno all’Amministrazione comunale.

Dopo i primi interventi, l’antagonismo elettorale per le Amministrative del prossimo 10 giugno, ha scaldato gli animi di diversi consiglieri, al punto da indurre la presidente del Consiglio, Marilena Cognata, a sospendere la seduta per circa mezzora. Alla ripresa dei lavori, sono stati sorteggiati i nuovi revisori dei conti.

A conclusione della seduta, Marilena Cognata ha ringraziato quanti l’hanno sostenuta e affiancata durante i cinque anni di presidenza del Consiglio comunale.

You may also read!

Carcere di Favignana

Poliziotto aggredito al carcere di Favignana, UILPA: “Organico all’osso”

“Ancora una volta registriamo attacchi fisici verso la Polizia Penitenziaria da parte di gente che si è macchiata di

Read More...

Apre un bar all’interno del nuovo tribunale

Come avevamo anticipato a suo tempo, il comune di Marsala aveva emesso una gara per l’aggiudicazione di uno spazio

Read More...

Da domenica non si hanno più notizie del giovane Federico merlo, scomparso a Pantelleria

Un giovane, Federico Merlo di 21 anni, nato a Palermo e residente a Padova, è scomparso a Pantelleria domenica

Read More...