Nuova iniziativa solidale nell’ex Chiesa Sant’Antonio Abate di Marsala. I proventi saranno devoluti al Cif

In Eventi, Marsala
Chiesa Sant'Antonio Abate

Il Centro Commerciale Naturale, gruppo Marsala Creativa in collaborazione con la Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) organizzerà per il 28 novembre alle ore 17, presso i locali dell’ex Chiesa Sant’Antonio Abate di via XI maggio l’ evento “L’ ultima offerta per la solidarietá”. Nell’occasione saranno messi all’asta una serie di prodotti e buoni consumazione donati generosamente dalle varie attività commerciali e ristorative del centro storico marsalese. Gli incassi verranno interamente devoluti per finanziare il C.I.F. (Centro Italiano Femminile) associazione nota sia a livello nazionale che locale per le innumerevoli iniziative messe in campo per aiutare concretamente le donne in difficoltà.

L’ iniziativa è inoltre dedicata ad Antonina Fontana, socia del gruppo archeologico Xaipe e nota artigiana, balzata suo malgrado agli onori delle cronache alcuni giorni fa in seguito a una brutale aggressione subita da due uomini a volto coperto, che dopo averla picchiata selvaggiamente l’hanno e gettata in un dirupo.

You may also read!

Putaggio e Rondinelli portano a Trapani “Medea, la strània”

Dopo il brillante esordio al Museo Lilibeo di Marsala “Medea, la strània” torna a raccontarsi domani 8 dicembre a

Read More...
Marsala Calcio - campo e pallone

Il Marsala Calcio raggiunge l’accordo per il nuovo allenatore. Diverse cessioni e alcune smentite

Il Marsala Calcio ha finalmente raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore degli azzurri. Ma ancora bocche cucite sul nome.

Read More...
Carabinieri Trapani

Applicava interessi usurai sui prestiti, arrestato un uomo di 50 anni

Nella giornata del 4 dicembre 2019, i Carabinieri della Stazione di Trapani e della Sezione Operativa del Comando Compagnia

Read More...