Asp, 24 incarichi di Operatore Socio-Sanitario negli ospedali della Provincia

In Provincia, Sanità

Si è svolta ieri presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani la convocazione per il conferimento di 24 incarichi di Operatore Socio-Sanitario (O.S.S.) a tempo determinato, con scadenza al 31/12/2019, per PP.OO. Aziendali. In particolare, la copertura prevede 7 posti per il P.O. di Mazara del Vallo; otto (in totale) da assegnare al P.O. di Marsala nonché al centro diurno Alzheimer di Marsala; quattro per il P.O. di Trapani; due per il P.O. di Salemi; due per il P.O. di Castelvetrano; un posto per il P.O. di Pantelleria.

Sono stati convocati 29 candidati dalla graduatoria in corso di validità di Operatore Socio Sanitario e gli incarichi sono stati attribuiti in base all’ordine di graduatoria. Gli incarichi conferiti sono i seguenti: 4 per il P.O. di Mazara del Vallo; quattro per il P.O. di Marsala e uno per il centro diurno Alzheimer di Marsala; quattro per il P.O. di Trapani; due per il P.O. di Salemi; due per il P.O. di Castelvetrano. Risultano non conferiti sette incarichi a tempo determinato e precisamente: n. 3 per il P.O. di Mazara del Vallo; tre per il centro diurno Alzheimer di Marsala; uno per il P.O. di Pantelleria.

“Lo scorrimento delle graduatorie e l’immissione in servizio di queste categorie – ha detto il commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, Fabio Damiani – favorisce il potenziamento delle unità operative e ne assicura i livelli essenziali di assistenza (LEA), con un vantaggio diretto sui pazienti delle strutture ospedaliere”.

You may also read!

Salvatore Mugno

Salvatore Mugno presenta a Trapani il libro “Decollati”

“Decollati. Storie di ghigliottina in Sicilia” (Navarra Editore) è il titolo dell’ultimo libro di Salvatore Mugno, scrittore, giornalista e

Read More...
Tribunale Marsala

Accusato di minacce alla moglie: iniziato il processo a carico di un marsalese

Udienza ieri dinnanzi al giudice Annalisa Amato, che vede alla sbarra un uomo M.S. di anni 77, difeso di

Read More...

Alcamo, una strada per De Andrè. Il Consiglio approva la mozione di Abc

Durante il dibattito in Aula di ieri sera, sono state deliberate altre due mozioni della minoranza e sono stati

Read More...