Paceco: aggiudicati i lavori per il Municipio e la sicurezza stradale

In Paceco
Municipio Paceco

Sono stati aggiudicati dal V Settore del Comune di Paceco, a conclusione di tre distinte gare d’appalto, alcuni lavori di ristrutturazione del Palazzo municipale e interventi per la sicurezza stradale.

Si tratta, in particolare, di lavori per il miglioramento della sicurezza ai fini della viabilità della Via Rocco Pirri, affidati all’impresa “Pitagora Srl” con sede a Barcellona Pozzo di Gotto, per un importo netto di 27.538,38 euro, dopo un ribasso del 35,87% sulla base d’asta.

Inoltre, sono stati aggiudicati i lavori di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione e sostituzione di corpi illuminanti: saranno realizzati dalla “CIM Srl” di Calatafimi Segesta, che ha offerto un ribasso del 15,27 per cento sulla base d’asta, per un importo netto contrattuale di 13.506,47 euro.

I lavori di ristrutturazione del Palazzo municipale, sono stati invece aggiudicati all’impresa edile e stradale “Vaccaro Stefano”, con sede a Favara, per un importo netto di 79.105 euro, in virtù di un ribasso del 40 per cento sulla base d’asta.

You may also read!

Salvatore Mugno

Salvatore Mugno presenta a Trapani il libro “Decollati”

“Decollati. Storie di ghigliottina in Sicilia” (Navarra Editore) è il titolo dell’ultimo libro di Salvatore Mugno, scrittore, giornalista e

Read More...
Tribunale Marsala

Accusato di minacce alla moglie: iniziato il processo a carico di un marsalese

Udienza ieri dinnanzi al giudice Annalisa Amato, che vede alla sbarra un uomo M.S. di anni 77, difeso di

Read More...

Alcamo, una strada per De Andrè. Il Consiglio approva la mozione di Abc

Durante il dibattito in Aula di ieri sera, sono state deliberate altre due mozioni della minoranza e sono stati

Read More...