A Paceco il Yellow Summer Festival, ospite d’eccezione Annalisa Minetti

redazione

A Paceco il Yellow Summer Festival, ospite d’eccezione Annalisa Minetti

Condividi su:

venerdì 18 Agosto 2017 - 12:17

Prende il via oggi la terza edizione del “Yellow Summer Festival”, manifestazione che si svolgerà per tre giorni, fino al 20 agosto, presso la Piazza Vittorio Emanuele di Paceco. Tante le iniziative e gli appuntamenti in programma, tra concerti, esposizioni, attività ludiche ed artistiche, per tre giorni all’insegna della musica e dei prodotti tipici del territorio.

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti

Degustazioni di melone giallo e delle tradizionali “sfinci”, oltre ad esposizioni di prodotti artigianali, giochi per bambini, letture al tramonto, holi festival e street art, faranno da cornice ai diversi concerti che si susseguiranno nelle tre serate del Festival.

Ospite d’eccezione, sarà la cantante Annalisa Minetti, che oggi aprirà la serie di eventi musicali, con un concerto che inizierà alle 22,30. La stessa artista parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del Festival, oggi alle 17,30, nell’aula consiliare del Comune di Paceco.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Paceco, in collaborazione con la Pro Loco Paceco Onlus, l’associazione Rerum Novarum e la Camera di Commercio di Trapani.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina facebook dell’evento:

https://www.facebook.com/YELLOWSUMMERFESTIVAL2016/

Condividi su: