Un pari al Municipale tra Marsala e Castrovillari. Ma i play off sono lì

redazione

Un pari al Municipale tra Marsala e Castrovillari. Ma i play off sono lì

Condividi su:

domenica 31 Marzo 2019 - 18:09

Finisce 0 a 0 ma è comunque un buon punto quello del Marsala Calcio contro la Castrovillari al Municipale “Nino Lombardo Angotta”.

Queste le formazioni scese in campo:

MARSALA Giappone, Benivegna (79′ Mazzara), Giardina, Fragapane, Rallo (69′ Prezzabile), Napolitano (63′ Galfano), Sekkoum, Lo Nigro (69′ Corsino), Candiano, Manfrè, Balistreri (61′ Bonfiglio). A disp.: Compagno, Giuffrida, Ciancimino, Patti. All. Giannusa.

CASTROVILLARI Galluzzo, Lanza, Vona, Della Guardia, Valentino, Rosi, Brunetti, Miocchi, Pandolfi, Ruggiero, Forgione. A disp.: Caparro, Corsaro, Grimaldi, Achik, Fioretti, Canale, Pittelli, Consiglio, Bonafine. All. Marra.

ARBITRO: Papale di Torino

Subito al 1′ minuto una punizione di Lo Nigro che viene smanacciata da Galluzzo. All’11’ stupenda azione per gli azzurri guidati da Mister Giannussa: Manfrè si appoggia sull’accorrente Napolitano, cross morbido e Balistreri con un diagonale tanto difficile quanto bello, sfiora il palo. Ma qualche minuto dopo ancora Marsala pericoloso: Manfrè resiste a tre difensori e crossa, Balistreri in sforbiciata sfiora ancora un eurogol.

Candiano, che per un fallo si è dovuto arrendere al giallo dell’arbitro, al 35′ imbucato da Lo Nigro, non riesce a superare Galluzzo, l’azione termina qui e poco dopo anche il primo tempo con i suoi due minuti di recupero.

Alla ripresa primi cambi per le squadre in campo. Alcuni lampi per il Castrovillari ma la partita si avvia verso il pari. Il Marsala sempre in terza posizione staccando l’Acireale di 5 punti. Bari e Turris imprendibili ma i play off si fanno sentire.

Condividi su: