Perchè “Stanno tutti bene”?

redazione

Pensieri Arancioni

Perchè “Stanno tutti bene”?

Condividi su:

giovedì 23 Novembre 2017 - 10:14

Torna il web-format, edito da questa testata, STANNOTUTTIBENE. La chiacchierata più chiacchierata del web (locale). Siamo partiti per gioco. Abbiamo messo la prima e abbiamo cercato di capire cosa stavamo facendo. Ancora non ce l’abbiamo chiaro, ma siamo sulla “buona strada”.

Ci siamo chiesti se eravamo in grado di sviluppare qualcosa in video per il web. Era marzo. Ci siamo chiesti dove registrare le puntate o meglio dove dovevamo ambientare queste “chiacchierate”. Abbiamo pensato ad un bar, abbiamo fatto delle prove, ma il risultato non ci soddisfava.

Allora, in uno dei pochi momenti di lucidità, abbiamo “partorito” l’idea che poi non è originalissima, ma unica sul territorio. Si possono prendere degli spunti e provare a realizzare qualcosa che diventi anche tuo. In macchina, sulle reti nazionali, si canta e si viaggia. Perchè non farlo a misura “di territorio”?

Così è nato STANNOTUTTIBENE. Al volante il sottoscritto, Ninny Bornice, supportato “moralmente” da Filippo Peralta. Prima la puntata pilota, poi ne volevamo fare altre 5. Ne abbiamo fatte 12, grazie agli sponsor che non ci hanno “permesso” di fermarci prima.

Ripartiamo. Venerdì 24 novembre alle 13 sarà online sulla pagina facebook di Itacanotizie la prima puntata. A bordo della nostra supercar (gentilmente offerta dalla concessionaria Gimas) l’ex Sindaco di Marsala Giulia Adamo. Per la prima puntata siamo già “su di giri”.

Ninny Bornice

Condividi su: