Castelvetrano, costituito il circolo del Popolo della Famiglia

In Castelvetrano, Politica
castelvetrano centro storico

Il 7 dicembre 2018, alla presenza del responsabile del Popolo della Famiglia per la Sicilia Occidentale, Carmelo Catalano, è stato costituito il Circolo politico culturale del Popolo della Famiglia di Castelvetrano.

” Il Popolo della Famiglia – si legge in una nota stampa – è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana, nato nel 2016 per difendere i valori “non negoziabili” quali il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, la centralità della famiglia, il diritto dei figli ad avere un padre e una madre, la libertà educativa dei genitori, la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà.

 Elena Di Pietra presidente del circolo ha dichiarato che <<Il primo obiettivo del Circolo sarà quello di far conoscere alla cittadinanza che esiste un’alternativa politico-culturale credibile che promuove il valore della vita e della famiglia>>.

You may also read!

Fondi comunitari per il patrimonio culturale, per Erice due progetti finanziati

E’ stato pubblicato dalla Regione Siciliana il D.D. 2701 del 14/06/2019 contenente la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento

Read More...

A Cornino la terza edizione del Tuna Fish Fest

Dal 18 al 21 luglio, a Baia Cornino, località balneare del Comune di Custonaci, si svolgerà la III edizione

Read More...
Valentina Palmeri

Residence Marino e Serraino Vulpitta, Palmeri (M5S) incalza la Regione sul futuro dei dipendenti

“I cittadini di Trapani non possono perdere due strutture che operavano una importante funzione sociale, centro per anziani e

Read More...