Poste Italiane: a Marsala in agosto uffici chiusi in alcune giornate

In Apertura, Marsala, Servizi
Poste italiane

Rimodulate le giornate di servizio al pubblico di alcuni Uffici Postali di Marsala nel prossimo mese di agosto.

È quanto ha comunicato la Società Poste Italiane al sindaco Alberto Di Girolamo, indicando gli uffici territoriali soggette a variazioni, a cominciare dalla sede centrale di via Garibaldi che resterà chiusa il 17 e il 24 agosto. Le altre chiusure riguardano gli Uffici Postali di contrada Bufalata (otto giornate, 5-7-9-12-14-19-21 e 23 agosto) e contrada Santo Padre delle Perriere (sette le giornate di chiusura ad agosto, 6-8-10-13-16-20-22).

Una decisione, quella delle Poste Italiane, che sembra in parte “sconvolgere” il servizio che nei giorni previsti non verrà garantito nè la mattina nè il pomeriggio.

Da quanto abbiamo appreso, si tratta di una normale riduzione di giorni lavorativi dovuti al calo del volume di visite all’interno degli uffici postali nei giorni individuati. Per quanto attiene il ritiro di eventuale raccomandate, nell’avviso verrà specificato l’ufficio postale dove l’utente potrà andarle a ritirare.

You may also read!

Mafia. A Castelvetrano sequestrato un grosso resort di famiglie già note

Nella mattinata odierna i Finanzieri della Tenenza di Castelvetrano hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro finalizzato alla

Read More...

E’ morto Andrea Camilleri

E’ morto all’età di 93 anni lo scrittore siciliano Andrea Camilleri. Era ricoverato a Roma da alcune settimane in

Read More...
Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...