L’Asp consegna 4 attestati di merito, tra i premiati Silvia Ferracane e Giacomo Urso

In Marsala, Professioni, Provincia, Sanità
Damiani premia dott.Urso

Il Direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabio Damiani, ha conferito quattro attestati di merito per l’alto senso del lavoro e il livello di professionalità.

I riconoscimenti sono stati attribuiti alla marsalese Silvia Ferracane, Guardia medica San Biagio Marsala, a cui è stato consegnato un Encomio per l’alto livello di professionalità dimostrato nell’aver continuato il proprio lavoro nonostante l’aggressione dello scorso 26 febbraio.

Premiato anche il marsalese Giacomo Urso, Primario Chirurgia generale Ospedale Abele Ajello Mazara del Vallo per l’Alto livello di competenze professionali, profilo umano, e per avere contributo alla crescita generale e alla piena operatività della struttura. Numerosi i riconoscimenti da parte di pazienti ospiti del reparto per la competenza e l’umanità dimostrata dal dott.Urso. Una curiosità il dottore lilybetano è stato Consigliere comunale a Palazzo VII Aprile. Premiati anche Raffaela Guido, Infermiera professionale in servizio presso il reparto di Cardiologia S.Antonio Abate Trapani, e Paolo Bono Ausiliario specializzato Asp Trapani.

You may also read!

Il marsalese Salvatore Maltese in gol alla Favorita, ma il Palermo rimonta e vince

Quasi ventimila presenze a Palermo per la sfida tra la capolista e il Licata. Match combattuto, terminato con la

Read More...
Marsala Calcio - campo e pallone

Bella vittoria del Marsala a Troina: decide Padulano in zona Cesarini

Bella vittoria del Marsala, che al termine di un match combattuto e ricco di emozioni, si è imposto per

Read More...

Problemi al segnale Rai, diverse segnalazioni a Marsala

Molti marsalesi, sia al centro storico che in periferia, hanno segnalato in questi giorni problemi di ricezione per quanto

Read More...