Marsala, nella zona sud stasera niente raccolta dell’organico

In Ambiente, Cronaca, Marsala
mastello organico

Continua l’emergenza raccolta dell’organico a Marsala. cvon una nota che riportiamo in seguito, il comune di Marsala ha stabilito che stasera bella zona sud non verrà raccolto lo step dell’organico.

“A causa della limitata conferibilità dei rifiuti organici concessa dall’impianto di compostaggio Rako di Belpasso (CT) e dell’impossibilità di smaltimento presso altri impianti nel territorio della Regione Siciliana, si comunica che nella giornata di oggi, giovedì 9 maggio, non potrà essere effettuato il ritiro dell’organico nella Zona SUD.

Si invita pertanto la cittadinanza ivi residente a non esporre il rifiuto organico fino alla successiva giornata di raccolta, prevista dal calendario consegnato. Il ritiro delle altre tipologie di rifiuto (carta, vetro, alluminio, plastica, secco residuo) sarà effettuato regolarmente. Si confida nella massima collaborazione.

You may also read!

Fondi comunitari per il patrimonio culturale, per Erice due progetti finanziati

E’ stato pubblicato dalla Regione Siciliana il D.D. 2701 del 14/06/2019 contenente la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento

Read More...

A Cornino la terza edizione del Tuna Fish Fest

Dal 18 al 21 luglio, a Baia Cornino, località balneare del Comune di Custonaci, si svolgerà la III edizione

Read More...
Valentina Palmeri

Residence Marino e Serraino Vulpitta, Palmeri (M5S) incalza la Regione sul futuro dei dipendenti

“I cittadini di Trapani non possono perdere due strutture che operavano una importante funzione sociale, centro per anziani e

Read More...