Marsala, nella zona sud stasera niente raccolta dell’organico

In Ambiente, Cronaca, Marsala
mastello organico

Continua l’emergenza raccolta dell’organico a Marsala. cvon una nota che riportiamo in seguito, il comune di Marsala ha stabilito che stasera bella zona sud non verrà raccolto lo step dell’organico.

“A causa della limitata conferibilità dei rifiuti organici concessa dall’impianto di compostaggio Rako di Belpasso (CT) e dell’impossibilità di smaltimento presso altri impianti nel territorio della Regione Siciliana, si comunica che nella giornata di oggi, giovedì 9 maggio, non potrà essere effettuato il ritiro dell’organico nella Zona SUD.

Si invita pertanto la cittadinanza ivi residente a non esporre il rifiuto organico fino alla successiva giornata di raccolta, prevista dal calendario consegnato. Il ritiro delle altre tipologie di rifiuto (carta, vetro, alluminio, plastica, secco residuo) sarà effettuato regolarmente. Si confida nella massima collaborazione.

You may also read!

Podio per gli atleti del Team Biondo ai Mondiali & Golden Cup di Petrosino

Si sono svolti lo scorso 11 ottobre i Mondiali World Championship & Golden Cup presso il Palazzetto dello Sport

Read More...

Il giornalista Salvatore Lo Presti dona i suoi libri di Sport alla Biblioteca Comunale di Marsala

Il marsalese Salvatore Lo Presti, che da anni vive e lavora a Torino e che è una delle firme

Read More...

Il marsalese Manfredi Franco è cliente dell’anno per la Guida dei Ristoranti “L’Espresso 2020”

Il marsalese Manfredi Franco è stato premiato come “cliente dell’anno” dall’Espresso nel corso della presentazione della Guida dei Ristoranti

Read More...