REI, c’è un avviso per assunzioni di figure professionali

redazione

REI, c’è un avviso per assunzioni di figure professionali

Condividi su:

venerdì 12 Gennaio 2018 - 09:50

Sono 21 le assunzioni per le quali il Distretto sociosanitario n.52 Marsala-Petrosino ha indetto una procedura concorsuale per soli titoli per il REI, Reddito d’Inclusione. L’Avviso, pubblicato sulla GURS dello scorso 29 dicembre, assegna il termine di venti giorni da quella data per la presentazione delle domande relative alle seguenti figure professionali: 9 Assistenti sociali, 5 Educatori, 4 Psicologi, 1 Istruttore direttivo amministrativo/contabile, 1 Mediatore linguistico-culturale e 1 Sociologo.

“Ne abbiamo accennato nel corso dell’incontro di presentazione alla Stampa del Reddito di Inclusione – sottolinea l’assessore Clara Ruggieri – tenuto conto che le professionalità sono destinate a creare una equipe multidisciplinare che si occuperà del servizio REI, a sostegno delle persone fortemente svantaggiate”.

Le assunzioni, previste nel progetto approvato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, avranno la durata massima di tre anni e sono comunque subordinate alla concessione del finanziamento governativo. Per l’ammissione alla procedura concorsuale è richiesto il possesso dei requisiti pubblicati nell’Avviso, online sul sito web comunale: http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/28583 dove sono pure riportate le modalità per la presentazione delle domande entro il prossimo 17 gennaio. Un’apposita Commissione provvederà a formare la graduatoria e alla conseguente nomina dei vincitori.

Condividi su: