Petrosino celebra la Festa della Repubblica

In Iniziative, Petrosino

Si svolgerà il 2 giugno, a Petrosino, la cerimonia per la Festa della Repubblica. L’iniziativa è promossa dalla locale sezione dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri, con il patrocinio del Comune. Questo il programma della manifestazione: ore 10,30 raduno dei partecipanti in viale Francesco De Vita;  ore 10,35 alzabandiera ed esecuzione dell’Inno nazionale; ore 10,40 deposizione di una corona di fiori al monumento intitolato al Senatore Francesco De Vita.

A concludere la cerimonia saranno il presidente della sezione petrosilena dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri, Vincenzo Licari, e il Sindaco Gaspare Giacalone. Interverranno le autorità civili, militari e religiose.

You may also read!

Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...
don Baldassare Meli

Attacchi a don Meli, la solidarietà dei cooperatori salesiani di Marsala

«Destano preoccupazione gli attacchi sui social che don Baldassare Meli, parroco a Santa Lucia di Castelvetrano, ha ricevuto in

Read More...

La Sigel Marsala nel girone B di A 2, ecco tutte le squadre

Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo ha provveduto a trasmettere al Consiglio Federale della Fipav gli elenchi dei

Read More...