Si è risvegliato dal coma il giovane che era stato schiacciato da un camion

In Cronaca, Marsala, Salute
ragazzo coma

Si è risvegliato, in modo a quanto sembra autonomo, Manuele Bendahmane.

Il giovane marsalese di origine marocchina, era stato vittima di un brutto incidente sul lavoro accaduto nella giornata di venerdì santo. Manuele di 21 anni era rimasto ferito in un incidente sul lavoro accaduto in un’autofficina meccanica di contrada Strasatti, nella zona sud del comune lilybetano. Dalle prime informazioni che si erano avute a caldo sembra che il giovane fosse al suo primo giorno di lavoro. Il poco più che ventenne rimase schiacciato al torace dalla cabina di un autocarro che si trovava nell’officina e che era in riparazione.

Con lui c’era un altro giovane meccanico che è rimasto ferito ad un braccio. Amici e parenti hanno visto esaudite le loro preghiere, perché non solo il giovane è vigile e cosciente, ma oltre al grave trauma toracico, e a qualche frattura non ha subito altre complicazioni. Insomma, tra qualche giorno, salvo complicazioni, potrebbe anche essere dimesso presto, perchè non c’è bisogno di alcun intervento chirurgico.

Subito dopo l’ accaduto Manuele era statoi trasportato con il 118 presso l’ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Qui i medici una volta constatatone la serietà delle condizioni, ne hanno disposto il trasferimento, con l’elisoccorso, in un nosocomio di Palermo. Sulla dinamica dell’incidente continuano ad indagare i carabinieri di Marsala.

You may also read!

A Castellammare del Golfo, Mario Incudine si fa “Mimì”, siciliano per sfondare

Spettacoli, cultura, bellezza e turismo per credere in un sogno di rinascita di questa terra Avanti chi acchiana la

Read More...

Bodybuilding, a Mazara vince Irene Giubilato. Soddisfatto il preparatore Bertazzo

Nuovo successo per il preparatore atletico marsalese Gianluca Bertazzo. La sua atleta mazarese, Irene Giubilato (28 anni) si è

Read More...

Erice torna capitale della scienza: al via i seminari sulle emergenze planetarie

Erice torna capitale della scienza mondiale per quattro giorni. Dal 20 al 23 agosto, 114 scienziati di 29 Paesi

Read More...