Si è risvegliato dal coma il giovane che era stato schiacciato da un camion

In Cronaca, Marsala, Salute
ragazzo coma

Si è risvegliato, in modo a quanto sembra autonomo, Manuele Bendahmane.

Il giovane marsalese di origine marocchina, era stato vittima di un brutto incidente sul lavoro accaduto nella giornata di venerdì santo. Manuele di 21 anni era rimasto ferito in un incidente sul lavoro accaduto in un’autofficina meccanica di contrada Strasatti, nella zona sud del comune lilybetano. Dalle prime informazioni che si erano avute a caldo sembra che il giovane fosse al suo primo giorno di lavoro. Il poco più che ventenne rimase schiacciato al torace dalla cabina di un autocarro che si trovava nell’officina e che era in riparazione.

Con lui c’era un altro giovane meccanico che è rimasto ferito ad un braccio. Amici e parenti hanno visto esaudite le loro preghiere, perché non solo il giovane è vigile e cosciente, ma oltre al grave trauma toracico, e a qualche frattura non ha subito altre complicazioni. Insomma, tra qualche giorno, salvo complicazioni, potrebbe anche essere dimesso presto, perchè non c’è bisogno di alcun intervento chirurgico.

Subito dopo l’ accaduto Manuele era statoi trasportato con il 118 presso l’ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Qui i medici una volta constatatone la serietà delle condizioni, ne hanno disposto il trasferimento, con l’elisoccorso, in un nosocomio di Palermo. Sulla dinamica dell’incidente continuano ad indagare i carabinieri di Marsala.

You may also read!

mareggiate Marsala

Allerta gialla in tutta la Sicilia: domenica previste piogge e mareggiate

Si chiude con un fine settimana nel segno della pioggia questo mese di maggio anomalo, che ha regalato, soprattutto

Read More...
alcamo carabinieri

Ruba un’auto e si dirige verso la processione: panico ad Alcamo, indagano i Carabinieri

Momenti di panico ieri sera ad Alcamo durante una processione. Durante il rito religioso, poco prima della mezzanotte, un

Read More...
don Alessandro Palermo

Scrive don Alessandro Palermo sul decreto Minniti e gli eventi pubblici

In seguito alla “non accoglienza” – comunicatami solo alla vigilia dell’evento – della mia richiesta di realizzare un semplice

Read More...