Incidente in contrada Strasatti, coinvolte due vetture

In Cronaca, Marsala
incidente

Singolare, per quanto non insolito, incidente stradale a Strasatti poco fuori del centro abitato della popolosa contrada del sud marsalese. Una BMV x 3 e una Fiat 126 le vetture coinvolte.

Tra le due automobili non c’è stato urto ma appare evidente che nel tentativo di una delle due di evitare l’impatto c’è stato una uscita dalla carreggiata. Sul posto subito gli uomini del 118 che hanno accompagnato gli occupanti dei veicoli al proto soccorso.

Nulla di grave se non alcune piccole escoriazioni e forse una sospetta frattura ad un braccio. Sul luogo del sinistro gli uomini della squadra infortunistica dei Vigili urbani coordinati dal responsabile Tommaso Trapani. Sul posto nello specifico nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’incidente gli ispettori Filippo Giubaldo ed Antonino Mortillaro.

You may also read!

Eldorato: la Chiesa di San Giovanni al Boeo rivestita d’oro grazie a De Gara

Si è aperta oggi la porta della Chiesa San Giovanni al Boeo nella nuova veste d’orata. Un’installazione dell’architetto Giovanni De

Read More...

A Luigi Lo Cascio il premio “Cielo d’Alcamo”

L’attore palermitano è stato il vincitore del miglior incipit della sezione narrativa del concorso letterario, grazie al suo romanzo

Read More...

Marsala: incidente alla rotonda del Signorino, muore il 22enne Carlo Modello

Tragico incidente nella notte nella rotonda del Signorino, luogo purtroppo in cui spesso sono avvenuti degli scontri, anche mortali.

Read More...