Serie D, il Marsala vince in casa del Roccella. Palermo sconfitto al Barbera dal Savoia

In Sport
Marsala Calcio - campo e pallone

Vittoria corsara del Marsala, che si è imposto di misura nel match disputato oggi contro il Roccella. Tre punti che confermano l’ottimo stato di salute dei lilybetani, che nelle ultime cinque partite hanno inanellato tre vittorie e due pareggi, allontanandosi dai bassifondi della classifica fino a issarsi al nono posto con 14 punti, a pari punti con l’Fc Messina.

Al “Ninetto Muscolo” di Roccella, la partita è stata decisa da un gol di Raffaele Maiorano, subentrato da appena un minuto a Padulano.

La giornata è stata caratterizzata dalla sorprendente sconfitta del Palermo, sconfitto per uno a zero dal Savoia al “Barbera”. Si interrompe dunque una lunga striscia positiva, che aveva visto i rosanero vittoriosi per dieci match consecutivi. Tra le altre siciliane, vincono Acr Messina, Licata e Marina di Ragusa, pareggia l’Acireale e perde in casa l’Fc Messina.

Domenica prossima gli azzurri tornano davanti al loro pubblico per la dodicesima giornata di campionato. Per l’occasione, ospiteranno il Marina di Ragusa, attualmente al 14° posto con 10 punti.

You may also read!

Import ed export

Da sempre la storia dell’umanità è stata caratterizzata da contatti tra i popoli. Al netto delle guerre di occupazione

Read More...

L’eterna lotta tra alberisti e presepisti

L’imminenza del Natale ci riporta a uno di quegli antichi e pensosi dilemmi che turbavano i nostri sogni infantili

Read More...
Porto di Marsala

Porto di Marsala, aggiudicati i lavori per il completamento della barriera curvilinea

L’assessorato regionale alle Infrastrutture ha completato la gara d’appalto per i lavori di risanamento del Porto di Marsala. Ammonta a oltre

Read More...