Serie D: la Pallacanestro Marsala vince ma non convince

In Marsala, Sport

Anche la 6° giornata del campionato di serie D per i biancazzurri si è giocata di sabato pomeriggio. In campo al PalaMedipower è sceso anche l’Olympia Basket Canicattì, una squadra apparentemente alla portata del team di coach Grillo. Nonostante il risultato finale (74 – 53) sembri aver regalato una vittoria facile alla squadra di casa, chi era in tribuna sa bene che non è stato così. Nella prima fase di gioco le due squadre si studiano, poi è il Canicattì a prendere il sopravvento.

Grillo chiama più volte i suoi a raccolta, ma il Canicattì non molla e prende le distanze. Una serie di cambi dalla panchina biancazzurra, poi gli avversari cedono e da metà terzo quarto in poi la gara diventa un’altra. Anche se il gioco di Capitan Montalbano e compagni rimane poco entusiasmante, i 2 punti in palio rimangono in casa. Adesso la classifica ha una sola squadra al comando, Svincolari Milazzo a 12 punti. A 8 punti invece stazionano diverse squadre, fra le quali quella di Marsala. Seguono a ruota tutte le altre. Prossima gara domenica a Milazzo, contro una squadra che viene da una vittoria in trasferta (contro Invicta 93cento) e che non le manderà a dire.

You may also read!

Albert e Albero

Nell’albo illustrato “Albert e Albero” di Jennie Desmond- Lapis Edizioni, un morbido orso si sveglia dal suo letargo e

Read More...

In mostra a Trapani gli scatti del fotografo marsalese Max Salvaggio

A Trapani, nei locali di palazzo Milo – Pappalardo, in Via Garibaldi, e negli spazi del Chiostro di San Domenico, prenderà

Read More...

La scrittrice marsalese Carla Maria Pellegrino scrive a Liliana Segre: “Mai dimenticare la memoria”. E la senatrice risponde…

“Egregia senatrice Liliana Segre, mi chiamo Carla Maria Pellegrino e sono una scrittrice esordiente disabile di ventinove anni. Ho

Read More...