Servizi scolastici a Trapani, le precisazioni di Tranchida e Abbruscato

In Trapani
giunta Tranchida 13 giugno 2018

L’ Amministrazione Comunale di Trapani precisa che con l’apertura dell’anno scolastico sono stati attivati i servizi igienico/sanitari e l’assistenza alla comunicazione così come previsto e con l’auspicio di incrementarne le ore. Con una nota congiunta, il sindaco Giacomo Tranchida e il vice Enzo Abbruscato sottolineano che il servizio mensa, ove  richiesto, è a disposizione delle scuole e degli utenti che devono attenersi alle disposizioni relative.per l’ottenimento del servizio.

“Infatti la mensa – sottolineano Tranchida e Abbruscato – servizio a domanda individuale richiesto dall’utente tramite le scuole che svolgono l’orario prolungato, altra  condizione necessaria,  è già disponibile qualora la documentazione propedeutica all’erogazione del servizio sia stata presentata e la cui raccolta è a cura delle istituzioni scolastiche”.

You may also read!

Salvatore Ombra

Ombra attende Musumeci: “Abbiamo poco tempo per salvare Birgi”

Alla fine, l’atteso incontro tra il presidente della Regione Nello Musumeci e l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra non c’è stato.

Read More...
don Baldassare Meli

Attacchi a don Meli, la solidarietà dei cooperatori salesiani di Marsala

«Destano preoccupazione gli attacchi sui social che don Baldassare Meli, parroco a Santa Lucia di Castelvetrano, ha ricevuto in

Read More...

La Sigel Marsala nel girone B di A 2, ecco tutte le squadre

Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo ha provveduto a trasmettere al Consiglio Federale della Fipav gli elenchi dei

Read More...