Alberto Di Girolamo: “Lavoriamo per l’unione tra Birgi e Punta Raisi”

In Apertura, Marsala, Trasporti
aeroporto "Vincenzo Florio" di Birgi

Anche il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo ha rilasciato una sua impressione sulla riunione che si è svolta tra le autorità interessate all’aeroporto di Birgi e il presidente della regione Nello Musumeci.
” Mi ritengo abbastanza soddisfatto perché il Presidente ha preso l’impegno, dinanzi ai vari interlocutori presenti, di incontrare a breve il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e portare avanti l’idea di una gestione unitaria dei due aeroporti, il Falcone Borsellino e il Vincenzo Florio – ha detto il primo cittadino lilybetano -.  Noi stiamo lavorando a 360° senza lasciare nulla di intentato, ma l’unione dei due aeroporti della Sicilia Occidentale è ad oggi la strada che veramente può portare al rilancio del nostro territorio.
Quello di ieri pomeriggio è già un importante passo avanti, ma di certo il mio impegno continuerà finché non raggiungeremo il vero obiettivo di far tornare in piena funzione il nostro aeroporto”.

You may also read!

Lidi balneari sotto il mirino delle forze dell’ordine. La polizia eleva diverse contravvenzioni

Continuano gli accertamenti dei lidi finalizzati alla verifica del rispetto delle norme in materia di autorizzazioni e di regolare

Read More...

Presentata la Prima Marcia dei Diritti

Hanno preso il via ufficialmente ieri, con la prima serata pubblica, i lavori per la “PRIMA MARCIA DEI DIRITTI”

Read More...

Marsala, riapre l’isola ecologica del Salato

Rinnovata e sistemata, da stamattina è tornata nuovamente funzionante l’isola ecologica sul Lungomare (ex Salato) di Marsala, in prossimità

Read More...